Da oggi 12 aprile e fino alla fine di settembre sarà on air su Radio Sportiva la campagna radio di Watts con l’obiettivo di far conoscere attraverso la voce di Ciccio Graziani i due soggetti Watts Vision® e One Flow®. I due soggetti avranno uno spazio da 30 minuti a rotazione, in tre fasce orarie (mattina-pomeriggio e sera).

Watts sceglie di comunicare con una struttura narrativa che sottolinea, con un linguaggio sportivo metaforico, le ‟performance” di due prodotti e lo fa attraverso la voce ironica ed inconfondibile del campione Ciccio Graziani.

Watts Vision® è un sistema intelligente che controlla temperatura, luci e caldaia mentre One Flow® è una soluzione rispettosa dell’ambiente per prevenire il calcare su tutto l’impianto di casa senza additivi chimici, senza consumare elettricità e mantenendo nell’acqua i minerali essenziali come calcio e magnesio.

Watts svilupperà anche un’intensa campagna social per tutto il periodo estivo, a supporto delle iniziative di comunicazione e promozionali del 2021.

“La campagna Watts nasce con obiettivi comunicativi molto chiari – sottolinea Fabrizio Fedrizzi Managing Director Fluid Solutions South Europe di Watts – Il primo è quello di incrementare l’awareness del brand Watts presso l’utente finale presentando tecnologie ‘da campioni’ che migliorino il benessere abitativo. Watts Vision® è legato al controllo della temperatura degli ambienti e One Flow® migliora la qualità dell’acqua nelle case rispettando l’ambiente, entrambi temi di assoluto interesse. Il secondo obiettivo è quello di parlare agli installatori che scelgono la tecnologia Watts invitandoli a partecipare al concorso ‘Watts And Win.it!’ che prevede, oltre a diversi premi, anche l’estrazione finale di una Ducati Monster Plus!”.

Pin It