Haier svela il nuovo condizionatore Expert per la stagione 2022 con un evento riservato agli installatori che si è svolto venerdì 20 maggio sul circuito “La Pista” di via Juan Manuel Fangio, snc a Lainate, in provincia di Milano. Una scelta non casuale dal momento che Expert fa della velocità uno dei suoi punti di forza.

FohaierInfatti, il sistema è stato sviluppato per ridurre i tempi di manutenzione fino al 95% rispetto a quelli degli interventi convenzionali. Non a caso si può disassemblare in pochi secondi e seguendo 10 semplici passaggi.

“Oggi il condizionatore non è più solo uno strumento per uso estivo, ma grazie alla tecnologia e alle nuove funzionalità migliora notevolmente la qualità dell’aria. Siamo stati tra i primi a puntare sulla qualità dell’aria per migliorare il comfort all’interno delle abitazioni sviluppando tre concetti: quello di smart home, di purificazione e di gestione del flusso d’aria” dichiara Francesco Parlato, direttore commerciale di Haier Air Conditioners.

“Con Expert abbiamo ridisegnato da zero una soluzione altamente innovativa che mette insieme le funzionalità Self-Clean e Steri-Clean per una purificazione massima dello scambiatore con la tecnologia UVC-Pro per una purificazione massima dell’aria. UVC-Pro lavora su due lunghezze d’onda diverse per unire alla purificazione e sanificazione anche la ionizzazione dell’aria” aggiunge Marcellino Esposito del team tecnico di Haier Air Conditioners nel corso della presentazione.

Fhaier3

Infatti, grazie alla tecnologia UVC-Pro, Expert assicura purificazione dell’aria da virus e batteri. Il condizionatore Haier con UVC Pro è stato testato in una stanza di 6,7m3 per la sua capacità di inibire il virus SARS-CoV-2 con un’efficienza del 99,991% nell’unità.* La nuova lampada UVC Pro, evoluzione del sistema UVC del 2021, è più potente e genera plasma che aiuta la sterilizzazione in modo da avere una stanza più sana e pulita. (*Texcell ha testato la capacità inibitoria su 24 ore. Il test è stato condotto in un ambiente di laboratorio chiuso e non è concepito per valutare l’efficacia in spazi abitativi non controllati).

Pin It