Carmine Battipaglia e Urbano Strada

CNA Installazione Impianti ha sottoscritto un accordo con l’ente di certificazione APAVE Italia in merito alla certificazione F-Gas di persone e imprese.

L’accordo, firmato per CNA Installazione Impianti dal Presidente Battipaglia e per APAVE Italia dal Direttore Urbano Strada, prevede il supporto, da parte di APAVE, alle strutture territoriali della Confederazione per l’erogazione di servizi specialistici alle aziende inerenti le certificazioni. Vengono inoltre specificate le modalità di erogazione della certificazione e definito un “listino prezzi” particolare per la certificazione riservato esclusivamente alle imprese CNA e alle persone che si certificano tramite la CNA.

“L’accordo – ha dichiarato Carmine Battipaglia – si inquadra nel più ampio lavoro di sostegno e consulenza alle imprese che operano nel campo dell’installazione e manutenzione di impianti contenenti f-gas che CNA Installazione Impianti porta avanti ormai da anni e che ha consentito alle nostre imprese, ed al loro personale, di conseguire la certificazione potendo contare sull’assistenza e l’affiancamento dell’intera Confederazione”.

 

 

Pin It