Nel 2023 Geberit rinnova la campagna pubblicitaria dedicata ai vasi bidet AquaClean, prodotti unici nel loro genere che uniscono le funzionalità di un normale vaso a quelle del bidet.

Nata nel 2018 per raccontare la rivoluzione quotidiana insita nel concept di questo prodotto, che risponde a diverse esigenze offrendo nuovi standard all’ambiente bagno e allo stile di vita quotidiano, “My Confidence” si è caratterizzata fin dalle origini per la presenza di testimonial seduti sul contorno disegnato di un vaso bidet Geberit AquaClean, trasformando l’innovativo sanitario in un oggetto di stile.

Visto il successo acquisito negli anni e l’allargamento progressivo dell’audience, la campagna globale evolve ora per abbracciare un pubblico sempre più sfaccettato in termini di gusto ed esigenze, proponendo uno storytelling dedicato a ciascuno dei 3 modelli della gamma AquaClean.

“My Confidence” 2023 verrà lanciata sul mercato italiano a partire dal mese di marzo e vedrà il debutto di 3 nuovi soggetti che sveleranno la filosofia alla base di AquaClean: non solo stile di vita, ma una vera e propria ode alla pulizia con l’acqua, sottolineando la sensazione di freschezza, la routine di igiene e pulizia e le possibilità di opzioni personalizzate che rendono unici sul mercato i vasi bidet Geberit AquaClean.

Il primo testimonial, Mick, sceglie per la propria igiene personale la naturale eau-de-toilette di Geberit AquaClean Mera, il modello di punta caratterizzato da un design elegante e una tecnologia sofisticata, che stabilisce nuovi standard sotto ogni aspetto.

Mera vanta funzioni aggiuntive come l’aspirazione dei cattivi odori, il riscaldamento del sedile, il meccanismo automatico d’apertura del sedile tramite sensore di prossimità, il telecomando e il pannello di comando a parete e il sistema d’illuminazione d’ambiente: un piacere quotidiano che è possibile dosare scegliendo le proprie impostazioni preferite, come un profumo su misura.

Il segreto di freschezza quotidiana di Sue è invece Geberit AquaClean Sela, il modello dalle linee raffinate che si adattano ad ogni contesto: grazie alla comprovata tecnologia della doccia WhirlSpray con un getto d’acqua pulsante miscelato dinamicamente con aria e al vaso senza brida con tecnologia di scarico TurboFlush che consente un processo di risciacquo particolarmente accurato e silenzioso, è la soluzione per chi desidera sentirsi a proprio agio, come appena uscito dalla doccia o dopo un cambio d’abito, durante tutto l’arco della giornata.

Infine, benessere e self-care dalla mattina alla sera sono al centro per Tim, ritratto in accappatoio tra le bolle di sapone: è sufficiente premere un pulsante per beneficiare del comfort di Geberit AquaClean Tuma, il modello dal design compatto adatto ad ogni ambiente e disponibile sia nella soluzione completa che come sedile, una sorta di spa in casa per regalarsi sensazioni piacevoli tutti i giorni.

Ai 3 protagonisti della campagna globale My Confidence si aggiunge La Pina, confermata anche nel 2023 come la testimonial ideale in Italia per raccontare le innovazioni, il comfort e il nuovo modo di vivere il bagno di Geberit AquaClean, con il claim “E’ tutta un’altra musica”.

La campagna My Confidence, che coinvolge tutti i canali media, atterrerà sulla landing page dedicata al rispettivo modello, intercettando così un pubblico già segmentato che sarà condotto mano nella mano nel proprio mondo Geberit AquaClean di riferimento.

Pin It