Anche la città di Cremona entra a far parte della rete di Installatori Qualificati Professionali (IQP) di Mitsubishi Electric con lo showroom di Clima Logic.

All’interno dello showroom dell’azienda cremonese il cliente potrà scegliere l’impianto di climatizzazione più adatto alle proprie esigenze, richiedere sopralluoghi e preventivi gratuiti, progettazione ad hoc degli impianti, installazione, manutenzione e assistenza tecnica.

Rivolgersi agli Installatori Qualificati Professionali offre la possibilità di godere di tutti i vantaggi dei servizi di consulenza “su misura”, assistenza tecnica e di garanzia post vendita offerti dall’azienda.

La consulenza gratuita di un professionista IQP permette di ricevere una mappatura degli spazi, lo studio dei flussi d’aria, la verifica delle predisposizioni, una stima della potenza del climatizzatore necessaria all’ambiente e collocazione, la definizione dei risparmi energetici in funzione delle soluzioni proposte, la visualizzazione digitale degli split negli ambienti domestici, la consulenza fiscale in materia di risparmio energetico e, infine, un preventivo.

Gli installatori qualificati professionali che possono contare su numerosi servizi e strumenti promozionali, oltre alla formazione garantita da Mitsubishi Electric. Il sito internet degli showroom IQP consente ai consumatori di comprendere i vantaggi di rivolgersi a uno showroom certificato, individuare quello più vicino e prenotare direttamente online una consulenza gratuita.

"Oggi più che mai siamo al fianco e supportiamo i nostri IQP e li sosteniamo nella loro visibilità, comunicazione e crescita e nel loro sviluppo, lo facciamo attivamente aiutandoli con la progettazione, realizzazione e la gestione dello spazio espositivo in tutte le sue fasi", ha dichiarato Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager di Mitsubishi Electric Divisione Climatizzazione.

 

Pin It

Continua a leggere