Geberit

Dal 1° marzo 2021 il gruppo Geberit è on-air con la nuova campagna di comunicazione multimediale di Geberit AquaClean, con l’headline “È tutta un’altra musica” e La Pina come testimonial. Una delle voci più riconoscibili nel mondo delle radio, scrittrice e viaggiatrice, Orsola Branzi, in arte La Pina, grazie alla sua simpatia raggiunge gli spettatori con racconti e aneddoti curiosi.

Diventa portavoce delle caratteristiche distintive di Geberit AquaClean, una gamma di prodotti che uniscono le funzionalità di un normale vaso a quelle del bidet, rispondendo a diverse esigenze e offrendo comfort e igiene.

All’interno della campagna di comunicazione globale “My Confidence” di Geberit, in cui da alcuni anni l’azienda ha coinvolto testimonial diversi per genere ed età che si presentano seduti sul profilo Gamma AquaClean Meradisegnato di un vaso bidet AquaClean, La Pina è stata scelta per la comunicazione in Italia.

Appare con La Pina Geberit AquaClean Mera, il cui design  progettato da Christoph Behling nasconde un sofisticato sistema integrato. Oltre alla comprovata tecnologia della doccia WhirlSpray con un getto d’acqua pulsante miscelato dinamicamente con aria, e al vaso senza brida con tecnologia di scarico TurboFlush che consente un processo di risciacquo accurato e silenzioso, Mera propone alcune funzioni aggiuntive come l’aspirazione dei cattivi odori, il riscaldamento del sedile, il meccanismo automatico d’apertura del sedile tramite sensore di prossimità, il telecomando e il pannello di comando AquaClean Meraa parete e il sistema d’illuminazione d’ambiente. Accanto a Mera, completano la gamma AquaClean i modelli Sela dalle linee raffinate che si adattano a ogni contesto con varie funzionalità. E Tuma, che offre le funzioni base di un vaso bidet come soluzione completa o nella versione da integrare a ceramiche preesistenti. 

Preceduta da un periodo di teasing, la nuova campagna pubblicitaria multimediale parte ufficialmente il 1° marzo con una comunicazione integrata sui canali social Instagram e Facebook di Geberit e La Pina per poi proseguire sulle riviste e sul web, con link alla landing page del sito AquaClean in cui trovare la biografia della rapper, le foto e il video di backstage, le informazioni complete sulla gamma e i contatti del rivenditore più vicino.

 

Pin It

Continua a leggere