Grandform, marchio di SFA, diventa Kinedo: la novità è stata annunciata oggi durante una conferenza stampa da Rino Ferreri, Direttore Strategico Design per vasche e docce SFA. “C’era un valore affettivo che ci legava al marchio,” ha detto Ferreri, “ma stiamo facendo un passo verso il futuro.”

Da sempre sinonimo di innovazione nell’ambiente bagno – dall’idroterapia alla biosfera, passando per il Biomagnetic, che ha portato la magnetoterapia nelle vasche e nelle docce – Grandform viene “assorbita” in Kinedo come “passaggio obbligato” per proseguire nel percorso di sinergia del gruppo: il marchio Grandform era rimasto infatti solo in due paesi, Italia e Spagna, mentre altrove già venivano commercializzati i prodotti a marchio Kinedo.

Schermata 2021 01 12 alle 16.09.30

Cosa cambia per rivenditori e clienti?

Non cambieranno i nomi dei prodotti, ma soltanto il logo. “Sarà uno switch semplice dal punto di vista operativo”, ha spiegato Ferreri. Ci sarà anche un nuovo impulso al marketing digitale.

Si tratta comunque di un cambiamento graduale, con una fase di compresenza di entrambi i marchi. Coloro che hanno esposto un prodotto a marchio Grandform riceveranno l’assistenza da SFA tutta l’assistenza necessaria per avere supporto in questo cambiamento.

Le novità prodotto

Tra le novità Kinedo presentate in conferenza stampa, il piatto doccia Linear in ardesia con scarico coperto e finitura antiscivolo, realizzabili in misure e colori differenti; la cabina doccia multifunzione k-1000, ultima nata nella famiglia Kinedo, equipaggiata con cromoterapia e bagno di vapore. Infine, la vasca Iconic, presentata in tre tipologie in resina minerale: una vera scultura contemporanea in cui si fondono wellness e piacere estetico. Dal punto di vista estetico, l’obiettivo è creare un total look tra tutti i componenti dell’arredobagno.

 

 

Pin It