Bosch Termotecnica, la divisione Bosch dedicata al riscaldamento e alla climatizzazione, cambia nome in Bosch Home Comfort. Con la promessa di ‘semplicità e responsabilità’, il marchio Bosch aggiunge la dicitura Home Comfort, a significare uno stile di vita sostenibile unito a un elevato livello di comfort domestico.

La nuova denominazione evidenzia l’innovativo portafoglio prodotti Bosch Home Comfort e l’impegno a guidare il megatrend globale verso l'elettrificazione, espandendo fortemente il business delle pompe di calore, delle soluzioni ibride e dei climatizzatori, ma anche dei cosiddetti apparecchi per il benessere domestico, come purificatori d’aria ad alta efficienza, pannelli riscaldatori a infrarossi a basso consumo e climatizzatori portatili.

"La promessa di 'semplicità e responsabilità' da parte di Bosch Home Comfort si traduce nell’offerta di sistemi completi e soluzioni efficienti per uno stile di vita al contempo sostenibile e confortevole", ha dichiarato Marco Boselli, Sales Country Manager di Bosch Home Comfort in Italia.

Con il nuovo nome, la divisione cambia l'indirizzo del proprio sito webe i profili ufficiali sui canali Facebook, Instagram e YouTube (Bosch Home Comfort Italia).

Alcuni dati sulla divisione Home Comfort

Bosch Home Comfort Group è uno dei principali produttori europei di soluzioni sostenibili ed efficienti dal punto di vista energetico per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Nel 2022 Bosch Home Comfort Group, con circa 14.400 collaboratori, ha generato un fatturato di circa 4,5 miliardi di euro (65% fuori dalla Germania). Con importanti marchi internazionali e regionali, produce una gamma diversificata di prodotti in Europa, America e Asia.

La divisione Bosch Home Comfort offre soluzioni sostenibili per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria pensate per offrire comfort e benessere per tutta la casa. Il portafoglio prodotti comprende pompe di calore, soluzioni ibride, caldaie a condensazione, sistemi solari termici, scaldacqua, climatizzatori e sistemi intelligenti di gestione dell'energia.

Pin It