Soffioni, saliscendi, pannelli e colonne doccia, docce a mano, shut-off, bracci e accessori: tutte le novità di Damast doccetteria e il nuovo catalogo sono state presentate ieri, 14 giugno, nella location del Global Cloud Data Center Aruba Bergamo.

Da più di 20 anni propone al mercato prodotti innovativi "a misura di persona", per dare forma a una vera "cultura della doccia" come momento di serenità e benessere, sempre con un occhio di riguardo al risparmio idrico. Questo e molto altro racchiude il concetto di #doccetteria lanciato dall’azienda e che richiama un intero mondo di soluzioni efficienti ed ecosostenibili.

"Noi di Damast – spiega Concetta Mastrolia, AD di Damast – vediamo la doccia come un momento che dedichiamo a noi stessi che porta tranquillità e serenità grazie all'incontro con l'acqua in un ambiente funzionale e gradevole. La #doccetteria è un mondo in cui ci riconosciamo da sempre, un settore diverso dalla rubinetteria: è venuto il momento di sottolineare questo distinguo. Con impegno e passione guardiamo alla capacità di governare l'acqua attraverso prodotti dotati di dignità propria ed oggi sempre più portatori di benessere".

L’attenzione all’ambiente e risparmio idrico

Un benessere che va a braccetto con l'attenzione per l'ambiente. Damast è infatti impegnata da anni in prima linea in campagne di sensibilizzazione per il risparmio dell’acqua e nella promozione di prodotti dotati di tecnologie Water Saving ed Air System, dispositivi a risparmio idrico pensati per garantire, oltre al massimo comfort, la tutela delle risorse idriche. In particolare, l’azienda propone docce che preservano dagli sprechi d’acqua mantenendo allo stesso tempo un getto ben corposo. Una sensibilità che rappresenta un plus valore e proietta ancora di più l’azienda verso il futuro.

Inoltre, Damast è la prima azienda italiana a sostenere @theseacleaners, progetto creato nel 2016 dallo skipper franco-svizzero Yvan Bourgnon dedicato alla conservazione a lungo termine degli oceani ed alla riduzione dell'inquinamento marino da plastica, attraverso azioni sia in mare che a terra.

Il ricco catalogo di prodotti

Questa lungimirante e articolata visione di Damast del mondo della doccia si traduce in un ricco catalogo di prodotti creativi, di alta qualità, innovativi e moderni, progettati secondo la filosofia “Design for All”, a misura di persona (anche di bambino, anziano, disabile). Sono 1.500 prodotti a catalogo e 6.000 a magazzino, con la possibilità di combinarli a seconda del proprio gusto ed esigenze.

La doccia così diventa sinonimo di versatilità, un’abitudine uguale per tutti eppure diversa per ciascuno. E Damast da più di 20 anni lavora su ricerca e sviluppo proprio per rispondere ad ogni esigenza con articoli che possano soddisfare le personali preferenze. "Accogliere le richieste di un cliente significa comprenderne le necessità anticipando a volte le tendenze di mercato, guidarlo nel processo di acquisto e suggerire il prodotto" è la filosofia che guida l’azienda.

Pin It