È partita il 7 maggio la campagna di reward marketing “Daikin FreshBack” rivolta a tutti i consumatori che decideranno di acquistare e installare un climatizzatore Daikin Bluevolution.

Entro l’11 giugno scegliendo e acquistando un modello Monosplit e/o Multisplit si potranno ricevere fino a 300 euro di crediti da spendere in centinaia di esperienze per il tempo libero come sessioni di sport e fitness, centri benessere, cinema, musei, parchi divertimento, cene, soggiorni in hotel e agriturismi, consulenze con specialisti, e molto altro.

La campagna è realizzata dall’agenzia TLC Marketing che si è occupata di tutti gli aspetti: concept promozionale, ricerca dei reward più adatti, definizione della meccanica promozionale, realizzazione del sito web dedicato, strutturazione delle partnership, erogazione dei premi, gestione del customer service.

“Considerato il periodo difficile che abbiamo vissuto, volevamo regalare ai consumatori esperienze straordinarie da poter vivere nel tempo libero per rilassarsi e godersi questa bella stagione in arrivo – racconta Andrea Grassi, Marketing Director di Daikin – Tutto questo è stato realizzato grazie al prezioso supporto di TLC Marketing e all’adozione di un meccanismo innovativo come quello del reward marketing” 

Per aderire alla promozione, è necessario che il consumatore effettui l’acquisto presso il rivenditore di fiducia Daikin ed entro 30 giorni registrarsi sul sito dedicato

Pin It