Ha risolto tutti i vostri problemi con il computer, ma ora ha bisogno di voi: Salvatore Aranzulla, celebre autore di tutorial online su tutti i problemi che possono insorgere nell’utilizzo di computer e applicazioni informatiche, è incappato in un problema a prima vista molto comune: la doccia che perde. A chi non è mai capitato nella vita?

Questa volta, però, ci troviamo in un attico di lusso a Milano, appena acquistato da Aranzulla, e a quanto pare nessuno dei tecnici specialistici che sono intervenuti nella nuova casa dal famoso blogger è ancora riuscito a risolvere il problema. Così, Aranzulla si è sfogato nelle storie sul proprio profilo Instagram, chiedendo ai propri follower di consigliargli un idraulico capace di sistemare una volta per tutte questo fastidioso inconveniente. 

aranzulla2

 

Ma qual è esattamente il problema? 

“Siamo in un bagno di design, molto bello – spiega Aranzulla nel video – ma la doccia perde da tutti i lati dai quali potrebbe perdere. Sono stati fatti tre interventi, due dai muratori e uno dall'idraulico della ditta, ma continua a perdere da tutte le parti”. E questo nonostante l’applicazione di un filo di silicone, forse messo in maniera un po’ grossolana. 

Schermata_2020-10-08_alle_11.01.37.png

Insomma, conclude sconfortato Aranzulla, “in questo attico di lusso a Milano non è possibile farsi la doccia”.

Pensate di essere in grado di risolvere il suo problema? Non vi resta che contattarlo — a questo punto, consigliamo, direttamente su Instagram.  

 

 

Pin It